ORDINI ONLINE

ITA

ENG

Le vostre opinioni raccolte direttamente al Sigep 2022

Cominciamo questo post del blog con enorme ringraziamento a tutti coloro che sono passati a trovarci al Sigep di Rimini e che ci hanno dimostrato tutto il loro affetto: clienti storici, che sono venuti a scoprire le novità e ad assaggiare i nostri prodotti, ma anche nuovi amici che non avevano mai provato la Panna Arianna senza lattosio, o il gelato fatto con il nostro latte di capra bio.

Insomma, quest’edizione del Sigep è stata un vero successo, perché ci avete fatto i complimenti su ogni fronte, persino sulla comunicazione che stiamo tenendo e questo ci riempie d’orgoglio e di carica positiva per cominciare al meglio la nuova stagione.

Siamo, infatti, a ridosso della primavera e ci fa piacere riportarvi le opinioni che abbiamo raccolto in fiera da parte di pasticcere/i e gelatiere/i che sono passate/i a trovarci.

La panna Arianna senza lattosio ha stupito tutti quelli che non avevano ancora provato a utilizzarla: all’assaggio e stata assolutamente all’altezza della più famosa panna Arianna tradizionale e ce lo avete detto ma anche dimostrato con i vostri bis e le vostre richieste di maggiori informazioni.

In molti, poi, hanno apprezzato i ricettari che abbiamo preparato sulla pasticceria moderna senza lattosio e hanno già effettuato il primo ordine per cominciare a sperimentare nel proprio laboratorio.

Un altro prodotto che ha riscosso grande successo è stato il gelato al latte di capra bio realizzato dal maestro Marco Scasso, infatti il sapore particolare ma delicato e morbido al palato ha colpito positivamente gli addetti ai lavori di ogni latitudine, per questo di seguito vi riportiamo un video in cui il nostro esperto approfondisce l’argomento.

Rispetto alle fiere realizzate in passato in questa occasione un corner dello stand è stato dedicato anche alla caffetteria e alla latte art con la presenza della bravissima Barbara Bocciardo, che ha deliziato i visitatori con ottime preparazioni a base di caffè e di latte D + Frascheri. Il piccolo prontuario con le idee golose di caffetterie ha registrato il tutto esaurito nella sua versione cartacea, ma per chi se lo fosse perso lo può scaricare gratuitamente a questo link.

Vi lasciamo con un video che racconta un po’ la nostra esperienza per questo Sigep 2022, nel quale abbiamo creduto fin dall’inizio e che ha confermato positivamente le nostre aspettative.

L’avventura di quest’anno a Rimini è terminata ma il team Frascheri ha già voglia di rincontrarvi di nuovo, perciò vi promettiamo che, situazione pandemica permettendo, faremo molte demo ed eventi per starvi vicino e tenervi aggiornati. Per chi desidera rimanere in contatto anche da lontano ricordiamo come sempre la nostra presenza non solo in questo blog, ma anche sui nostri social e sul nostro podcast parlamisù.

Stay tuned!

A presto,
il Team Frascheri.

Altri articoli dal nostro blog

Dopo pandemia e rincari finalmente è tornato il SIGEP, quello vero

Quello di una volta: quello che nelle ore di punta si fatica ad avanzare tra la folla di professionisti e a sedersi in uno stand. Ecco, questo è il SIGEP che ricordavamo e che forse quest’anno ha addirittura superato le più rosee aspettative.

Ecco tre strategie anti-aumento dei prezzi per gli artigiani del gusto

Mentre i prezzi nei supermercati salgono e i consumatori tendono a scegliere sempre di più prodotti low cost, il fuori casa sta vedendo delinearsi una tendenza che potrebbe protrarsi per tutto il 2023.

Frascheri dà alla luce un nuovo prodotto: il Burro Arianna Senza Lattosio

Dicembre è il mese delle luci e delle feste, ma anche il mese in cui è bene fare il punto della situazione per pianificare il futuro. I dati confermano il costante aumento degli intolleranti al lattosio e i professionisti del gusto da tempo chiedono l’ampliamento della tanto apprezzata linea professionale lactose free Frascheri.